Febametal offre un alleato in più per una tornitura di precisione: la nuova gamma di pinze e bussole DT Technologies

Dal 2 novembre 2023 Febametal amplia la sua offerta di prodotti distribuendo in esclusiva per l’Italia pinze e bussole del marchio DT Technologies.
L’offerta di Febametal per i torni a fantina mobile, costituita dagli utensili da taglio di precisione di casa Horn e dai portautensili Graf, si amplia con una gamma di pinze e bussole, per un servizio al cliente sempre più completo.

pinze_dt.jpg

Il marchio DT Technologies è un'esclusiva Febametal per il mercato italiano. DT Technologies è una azienda francese con un’esperienza ultra ventennale,che vanta 3 siti di produzione in Europa e la certificazione TÜV.  DT controlla tutte le fasi del processo produttivo: dall'ideazione, alla progettazione e produzione, fino al controllo qualità del prodotto finito.Questa gamma di prodotti di altissima qualità copre le applicazioni tipiche per la maggior parte dei tipi di fantine comuni tipo DMG-Gildemeister,  Citizen, Nexturn, Nomura, Hanwha, Tornos, Tsugami, e Star.

Le pinze sono disponibili con superficie interna di serraggio liscia o rigata. La finitura liscia viene normalmente utilizzata per serrare il pezzo sul contromandrino mentre la finitura rigata permette una presa migliore sul pezzo da lavorare. Inoltre le pinze sono disponibili con alesaggio tondo, quadro o esagonale e possono essere fornite anche nella versione a naso lungo. Tutte le pinze sono prodotte in acciaio trattato termicamente in modo da garantire l’elasticità necessaria per supportare la funzione di serraggio.

Qualora non troviate la pinza o la dimensione desiderata, vi invitiamo a contattarci per verificare l'eventuale disponibilità e consegna scrivendo a : [email protected] . 
Sono anche possibili forme e dimensioni speciali a disegno (vedere sezione dedicata del catalogo a pagina 4).
 

Le bussole DT sono prodotte in acciaio, con un diametro di guida interno in metallo duro rettificato disponibile in tre diverse lunghezze: standard, media e XL per coprire tutte le esigenze del cliente. La combinazione delle pinze con le bussole DT permette la rotazione della barra con un runout estremamente basso risultando in una tornitura di pezzi più affidabile e precisa. 
Affidatevi a pinze e bussole di qualità per le Vostre lavorazioni!

bussole_dt_1.jpg

Richiesta Informazioni