Gli alesatori della Serie 5000 Alvan sono composti da un mandrino in acciaio e una testina con taglienti saldobrasati in metallo duro o Cermet. L'accoppiamento tra i due elementi è cono faccia attraverso una sede rettificata.

Le testine 5000 sono ideali per l'alta produzione, in quanto permettono un'intercambiabilità estremamente veloce, facile e precisa. Le testine, inoltre, presentano la possibilità di espandere il diametro per recuperare l'usura, abbassando notevolmente il costo del foro alesato.

Come tutti i prodotti Scami, gli alesatori Alvan 5000 sono 100 % Made in Italy.

 

Acquistando 2 Testine della nuova serie ad alesare 5000 Alvan (prezzo di Listino, sconto solito) avrai diritto al relativo mandrino in OMAGGIO.*

*Indicare in sede d'ordine il codice promozionale ALVAN5000

CARATTERISTICHE PRODOTTO:

- Serie: 5400-5401-5600-5700

- Diametri: Da 9,61 a 32,60 mm

- Diametri maggiori (da 32,61 a 40,60 mm) disponibili solo su richiesta 

- Testine disponibili in metallo duro e Cermet, nude e rivestite

- Facili da assemblare e da usare - testine solo espansibili - Taglienti diritti, elica sinistra o elica destra, per fori ciechi e passanti - Mandrini precisi e concentrici - Le testine 5000 sono un prodotto usa e getta

- Geometrie di imbocco Alvan per lavorare una grandissima varietà di materiali, in condizioni anche difficili

 

Promo valida SOLO sul territorio Italiano, non cumulabile con altre iniziative in corso, fino a esaurimento scorte (Promotion valid only on the Italian territory)

Richiesta Informazioni