lockersense.pngNuova tecnologia con rilevazione del peso.

La soluzione Smart Locker progettata per mantenere gli oggetti al sicuro senza la necessità di scansionarli. Prendi ciò di cui hai bisogno e lascia che la bilancia faccia tutto il lavoro.Gli articoli nel momento dell’immagazzinamento e/o del prelievo vengono conteggiati e tracciati in base alla variazione di peso rilevata dalla bilancia di altissima precisione dello scomparto relativo.

Il prodotto più tecnologico sul mercato e allo stesso tempo semplice e sicuro.

Il nuovo sistema Lockersense è ideale per la gestione di piccoli componenti fino a oggetti di grandi dimensioni. Non commettere più errori di movimentazione del tuo materiale, con il rilevamento del peso è precisa e istantanea.

Espandibile e versatile

Una combinazione di armadietti di diverse dimensioni per fornire da 9 a 27 posizioni sicure in un unico telaio.

Efficienza
È possibile selezionare più posizioni in un'unica transazione riducendo al minimo il tempo necessario per prelevare più articoli.

Compatibilità
L'armadietto è completamente compatibile con tutte gli altri magazzini automatici esistenti.

Tracciabilità

Un audit trail completo che consente al management di sapere chi, cosa, dove e perché sull'utilizzo degli elementi gestiti dal sistema. Luce scomparto Ogni singolo armadietto ha la propria capacità di illuminazione, consentendo la piena visibilità dei prodotti all'interno L'accesso altamente sicuro è limitato dall'uso di: nome utente, password, identificazione biometrica, lettori di carte o una combinazione di questi.

Perché LockerSense
LockerSense è progettato per mantenere gli oggetti al sicuro senza la necessità di scansionarli. Identificati semplicemente, prendi ciò di cui hai bisogno e lascia che la bilancia faccia tutto il lavoro: è il nuovo modo per un inventario rapido e accurato.
- Potenziato con 6, 12 e 18 punti di pesatura
- Transazioni veloci
- Controllo accurato del conteggio dei pezzi
- Responsabilità dell'utente
- Facile da rifornire
senza_titolo-1.jpg
Come funziona?
Puoi usarlo per armadietti di piccole, medie e grandi dimensioni. Le bilance sono attualmente disponibili solo per gli scomparti medi. Può essere richiesto con una combinazione di armadietti di dimensioni diverse per fornire tra le 9 e  le 27 posizioni in un unico telaio. È possibile collegare fino a 10 telai fornendo fino a 270 posizioni in un unico sistema.

Cosa puoi archiviare e gestire all'interno di un LockerSense?
È possibile riporre un singolo articolo minimo con un peso di 5 g con un peso totale massimo di tutti gli articoli in uno scomparto di 8 kg.

Allegati: 
Cataloghi correlati: 

Richiesta Informazioni