Visita Vescovo in Febametal Novità Dicembre 2017

E' stato un Dicembre particolare per Febametal. Sicuramente, il tram tram di fine anno, con gli ultimi ordini da evadere in tempo utile, ha caratterizzato le nostre giornate lavorative. Oltre a ciò, segnaliamo con piacere l'ultimazione del nuovo stabilimento, sito sempre in Grugliasco Via Grandi, tra i due stabilimenti pre-esistenti. Per inaugurare "ufficiosamente"lo stabile, a inizio mese, Il Vescovo di Torino Monsignor Nosiglia ha celebrato una S.S.Messa all'interno dell'edificio ultimato. Hanno partecipato attivamente i dipendenti di Febametal, l'associazione UCID di Torino (promotrice dell'incontro), e il Sindaco di Grugliasco Roberto Montà, accompagnato da parte della giunta comunale. E' stato un momento sentito da tutti e di raccoglimento in preparazione alle Feste Natalizie. 

Sempre in tema natalizio, anche quest'anno, i dipendenti hanno deciso di donare soldi destinati all'acquisto di regalie e gadget a degli enti benefici attivi sul territorio torinese. Ecco quellli scelti quest'anno:

  • LAMADONNINA ONLUS www.lamadonninaonlus.it - Sostegno alle famiglie dei malati di cancro di Candiolo per il loro soggiorno durante la cura dei familiari malati.
  • PAROLE IN MOVIMENTO www.paroleinmovimento.org - Sostegno psicologico gratuito nelle aree problematiche della città di Torino, soprattutto a ragazzi con problemi in età dell'infanzia e adolescenza
  • LA MOLE DEL SORRISO www.lamoledelsorriso.it - Finanziamento di un'operazione chirurgica per la malattia rara di una bambina da effettuarsi negli Stati Uniti e altro ancora.
  •  PANETTONI: Inoltre, abbiamo acquistato numerosi panettoni che contribuiscono a sostenere il progetto: http://www.sullarotta.org/

Per conludere l'anno, si è tenuta la terza edizione di "Natale Bimbi Febametal", dove un mago e una cantante hanno intrattenuto i figli dei dipendenti contribuendo a creare un pomeriggio di serenità e festa.

A tutti Buone Feste e buon inizio 2018

 

DIDASCALIA: In centro l'Arcivescovo di Torino Mons. Nosiglia, alla sua destra, l'ing. Paolo Costa (CEO di Febametal), e ancora a destra Roberto Montà, Sindaco di Grugliasco.

Richiesta Informazioni