E' stato un Dicembre particolare per Febametal. Sicuramente, il tram tram di fine anno, con gli ultimi ordini da evadere in tempo utile, ha caratterizzato le nostre giornate lavorative. Oltre a ciò, segnaliamo con piacere l'ultimazione del nuovo stabilimento, sito sempre in Grugliasco Via Grandi, tra i due stabilimenti pre-esistenti. Per inaugurare "ufficiosamente"lo stabile, a inizio mese, Il Vescovo di Torino Monsignor Nosiglia ha celebrato una S.S.Messa all'interno dell'edificio ultimato. Hanno partecipato attivamente i dipendenti di Febametal, l'associazione UCID di Torino (promotrice dell'incontro), e il Sindaco di Grugliasco Roberto Montà, accompagnato da parte della giunta comunale. E' stato un momento sentito da tutti e di raccoglimento in preparazione alle Feste Natalizie. 

Sempre in tema natalizio, anche quest'anno, i dipendenti hanno deciso di donare soldi destinati all'acquisto di regalie e gadget a degli enti benefici attivi sul territorio torinese. Ecco quellli scelti quest'anno:

  • LAMADONNINA ONLUS www.lamadonninaonlus.it - Sostegno alle famiglie dei malati di cancro di Candiolo per il loro soggiorno durante la cura dei familiari malati.
  • PAROLE IN MOVIMENTO www.paroleinmovimento.org - Sostegno psicologico gratuito nelle aree problematiche della città di Torino, soprattutto a ragazzi con problemi in età dell'infanzia e adolescenza
  • LA MOLE DEL SORRISO www.lamoledelsorriso.it - Finanziamento di un'operazione chirurgica per la malattia rara di una bambina da effettuarsi negli Stati Uniti e altro ancora.
  •  PANETTONI: Inoltre, abbiamo acquistato numerosi panettoni che contribuiscono a sostenere il progetto: http://www.sullarotta.org/

Per conludere l'anno, si è tenuta la terza edizione di "Natale Bimbi Febametal", dove un mago e una cantante hanno intrattenuto i figli dei dipendenti contribuendo a creare un pomeriggio di serenità e festa.

A tutti Buone Feste e buon inizio 2018

 

DIDASCALIA: In centro l'Arcivescovo di Torino Mons. Nosiglia, alla sua destra, l'ing. Paolo Costa (CEO di Febametal), e ancora a destra Roberto Montà, Sindaco di Grugliasco.

Richiesta Informazioni