Anche quest'anno, Febametal S.p.A. decide di destinare una cifra importante a due iniziative benefiche, scelte dai dipendenti dell'azienda. Sono stati scelti la Aibi Kenya - Amici dei Bambini e le Vittime del terremotro Centro Italia . Ecco nel dettaglio di che cosa si tratta:

AIBI KENYA - Amici dei Bambini

Si stima che 8.6 milioni di bambini vivano in condizioni di assoluta povertà; 2.4 milioni sono orfani e di questi il 47% lo è a causa della morte dei genitori per AIDS. In Kenya gli orfani sono soggetti a discriminazione e sfruttamento per il lavoro minorile, sono esposti al rischio di traffico dei minori e turismo sessuale. Migliaia di bambini senza famiglia finiscono in istituto: strutture sovraffollate con poche risorse per garantire una nuova speranza di vita.

ENGLISH

It is estimated that 8.6 million children live in Kenya in absolute poverty; 2.4 million are orphans and of these, 47% it is because of the death of their parents from AIDS. Kenyan orphans lose are subject to discrimination and exploitation of child labor, are exposed to the risk of trafficking of children and sex tourism. Thousands of children without families end up in an institution: overcrowded facilities with limited resources to guarantee a new life expectancy.

Vittime del Terremoto Centro Italia

La Febametal S.p.A. vuole esprimere tutta la sua solidarietà e vicinanza alle popolazioni del Centro Italia che sono state colpite dal terremoto. Per dimostrare una concreta vicinanza a tutte le vittime del sisma, sosteniamo la campagna di solidarietà per la raccolta di fondi devolvendo una somma a questa causa.

ENGLISH

Febametal wants to express its solidarity to the populations of Central Italy which were affected by the earthquake. To demonstrate a concrete proximity to all the victims of the earthquake, we supported a solidarity campaign by donating funds to this cause.

Richiesta Informazioni